Questo report include una panoramica strutturata su come sviluppare un “modello basato sulla maturità delle competenze di digitalizzazione in sincronia con le competenze in materia di energia sostenibile”.
Il capitolo 1 contiene un’introduzione all’importanza dell’upskilling nella digitalizzazione in relazione all’efficienza energetica.
Il Capitolo 2 descrive la metodologia e il processo utilizzati per costruire il modello. Le qualifiche basate sui compiti in relazione alla mappatura delle competenze attuali e future costituiscono la spina dorsale del modello.
Il corpo del modello è descritto nel Capitolo 3. Tutti gli elementi, dalle specializzazioni, ai (sotto)compiti, alle ULO, alle competenze energetiche e alla maturità, sono descritti in relazione alla loro posizione nel modello.
Il modo in cui il modello si relaziona con gli altri work package e deliverable di ARISE è descritto nel Capitolo 4.
Le conclusioni e le fonti di riferimento sono riportate rispettivamente nei capitoli 5 e 6.
Follow our activities and contribuite to revolutionizing the learning process in the construction sector by subscribing to the ARISE newsletter. Sign up now and stay informed about all our initiatives and updates